Video. Insolito spettacolo sul lungomare liberato. Attraversare la strada a passo di danza!


Vi è mai capitato di passeggiare per strada, di essere in autobus, in treno o in auto e vedere scene non proprio comuni che vi hanno strappato un sorriso o addirittura vi hanno fatto letteralmente morire dal ridere?

Passeggiando per le strade di Napoli e dintorni, è molto facile incontrare persone stravaganti o assistere a “scenette” divertenti. Non ci si può proprio annoiare. Da qualche parte c’è sempre qualcuno o qualcosa che, in maniera ironica ed originale, attira l’attenzione dei passanti.

Guardate il video di questo ragazzo che sicuramente non è passato inosservato: sul lungomare liberato ha sfoggiato il suo fisico indossando solo uno slip bianco ed ha cercato di attraversare la strada a passo di danza, con tanto di esercizio di riscaldamento! Potremmo definirlo un ballerino di strada…. alternativo! Sia per quanto riguarda il modo di vestire che di presentarsi. Gli amici, a suon di risata, l’hanno ripreso ed assecondato nella sua performance.

Cos’avranno pensato le persone alla guida delle auto o i passanti? Si saranno infastiditi o avranno riso? A me ha fatto davvero morire dal ridere per la sua nonchalance e stravaganza. Un po’ di leggerezza ed ironia non fa mai male. E voi cosa ne pensate? Buona visione!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI