Video. La bellezza di Napoli immortalata in una serie di immagini suggestive della città


La bellezza ed il fascino di Napoli sono davvero indescrivibili, non basterebbe un solo giorno per elencare tutto ciò che la rende unica al mondo. É una città ricca di storia, di cultura, di tradizioni che si tramandano di generazione in generazione per mantenere viva l’essenza del popolo napoletano. Il patrimonio culturale e gastronomico è apprezzato in tutto il mondo.

L’atmosfera che si respira e le persone che si incontrano lasciano sempre un segno, una sensazione positiva. Il popolo napoletano riesce a conquistare l’anima dei turisti e non solo con la propria solarità, la loro disponibilità, il loro senso dell’umorismo ed il loro sorriso, nonostante i problemi di cui si parla quotidianamente.

Paesaggi e luoghi incantevoli fanno da sfondo a questa meravigliosa città che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Questo video vuol essere un piccolo tributo alla città di Napoli: le immagini dei luoghi più belli ed un dolce e rilassante sottofondo musicale mettono in risalto tutto il suo splendore. Merita la visione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI