Video. Maradona e lo scatto violento verso Rocio Oliva

Diego Armando Maradona e Rocio Oliva

Diego Armando Maradona, il dio del calcio, l’icona osannata da milioni di appassionati di calcio, e il vanto di tutti i tifosi partenopei, torna a far parlare di sé.

Ancora una volta però, il Pibe de oro, è oggetto di polemiche e accuse pesanti, non si tratta  più della vecchia storia che vide Maradona coinvolto in problemi di droga e non parliamo dei rapporti difficili col figlio Diego Armando Junior mai riconosciuto, questa volta il problema è ben diverso e sarà senza ombra di dubbio difficile da digerire per tutti i suoi sostenitori.

Che il grande Maradona non abbia mai avuto un carattere facile è risaputo e tutti lo hanno accettato e amato comunque, sorvolando su mancanze che a nessun altro probabilmente sarebbero state perdonate. Difeso e sostenuto sempre, in modo particolare dai tifosi del Napoli, quei tifosi che saranno sempre grati ad un uomo che ha fatto la storia del calcio e che ama ancora Napoli come se fosse la sua città insieme a tutta la sua gente,  oggi è protagonista di avvenimento difficile da raccontare ed accettare.
Diego Armado Maradona è accusato di violenza nei confronti della compagna Rocio Oliva. A dimostrare l’accaduto è un video reso pubblico da ElTreceTv e condiviso da Il Mattino, dove si vede l’ex calciatore del Napoli, palesemente brillo durante la visione di una partita di calcio in TV, che si scaglia senza motivo contro la compagna Rocio, accennando una violenza domestica.

Questo è quello che si evince dalle immagini registrate, tutti vorremmo che si trattasse di un errore, di uno scherzo, ma nonostante la speranza sia l’ultima a morire, il filmato lascia poco spazio ad un’immaginazione diversa. Negli anni spesso molte persone hanno espresso il proprio parere definendo Diego Armando Maradona, un grande calciatore ma non un grande uomo, sicuramente questo video potrà solo rinforzarne il pensiero, alimentando la gioia di chi ha sempre attaccato il Maradona calciatore attraverso le sue vicende personali e rattristare chi invece lo ha sostenuto sempre e a prescindere da tutto.

Potrebbe anche interessarti