Finalmente riapre Edenlandia! Annunciata la data di apertura

Edenlandia
Foto di Napolike.it

Un’ottima notizia per Napoli e per i suoi cittadini. Dopo lo zoo ora tocca al parco giochi Edenlandia ad essere riaperto, questo accadrà entro l’estate del 2015, permettendole di spegnere anche le sue 50 candeline.

Mario Schiano, imprenditore frattese della storica fabbrica di biciclette, dopo aver sottoscritto il contratto di locazione dei suoli con la Mostra d’Oltremare ieri ha firmato il contratto d’acquisto per la “New Edenlandia Srl” del ramo d’azienda della Parks&Leisure relativa alla struttura di viale Kennedy. A riportarlo è Napolitoday.

L’imprenditore ha ringraziato il giudice Nicola Graziano ed il curatore fallimentare Salvatore Lauria, per come hanno condotto la vicenda, Andrea Rea, presidente della Mostra d’Oltremare ed il sindaco Luigi de Magistris per l’impegno dimostrato. Inoltre ha palesato il suo riconoscimento ai lavoratori che hanno contribuito al sostegno dell’intera proposta.

A breve partiranno i lavori di ristrutturazione e rimodulazione funzionale per restituire il parco giochi a Napoli e a tutto il Sud. Napoli tornerà ad avere l’infrastruttura cittadina più importante in materia di giochi e non si esclude un ampliamento, in futuro, degli spazi.

 

Foto di Napolike.it

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più