Finalmente riapre Edenlandia! Annunciata la data di apertura


Un’ottima notizia per Napoli e per i suoi cittadini. Dopo lo zoo ora tocca al parco giochi Edenlandia ad essere riaperto, questo accadrà entro l’estate del 2015, permettendole di spegnere anche le sue 50 candeline.

Mario Schiano, imprenditore frattese della storica fabbrica di biciclette, dopo aver sottoscritto il contratto di locazione dei suoli con la Mostra d’Oltremare ieri ha firmato il contratto d’acquisto per la “New Edenlandia Srl” del ramo d’azienda della Parks&Leisure relativa alla struttura di viale Kennedy. A riportarlo è Napolitoday.

L’imprenditore ha ringraziato il giudice Nicola Graziano ed il curatore fallimentare Salvatore Lauria, per come hanno condotto la vicenda, Andrea Rea, presidente della Mostra d’Oltremare ed il sindaco Luigi de Magistris per l’impegno dimostrato. Inoltre ha palesato il suo riconoscimento ai lavoratori che hanno contribuito al sostegno dell’intera proposta.

A breve partiranno i lavori di ristrutturazione e rimodulazione funzionale per restituire il parco giochi a Napoli e a tutto il Sud. Napoli tornerà ad avere l’infrastruttura cittadina più importante in materia di giochi e non si esclude un ampliamento, in futuro, degli spazi.

 

Foto di Napolike.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI