Napoli, Piazza del Plebiscito: maxischermo per i funerali di Pino Daniele


Oggi 7 gennaio 2014, saranno celebrati i funerali di Pino Daniele a Roma. A Napoli, città natale del cantante, è stato adibito un maxischermo per permettere ai migliaia e più fans di assistere in diretta live ai funerali.

Stamattina a Roma, dalle 10 in poi, una folla di circa cento persone si è accalcata fuori al Santuario del Divino Amore, in attesa dell’inizio della celebrazione, prevista per le ore 12.

A Napoli, in seguito alle richieste dei numerosi fans partenopei, il sindaco Luigi De Magistris ha già provveduto a disporre il maxischermo, installato davanti a Palazzo Salerno, nel cuore della storica Piazza del Plebiscito. La diretta verrà trasmessa a partire dalle ore 19. 

Si prevede che in piazza ci saranno oltre 20.000 persone per dare l’ultimo saluto virtuale al cantante, che con le sue canzoni ha fatto sognare, per anni ed anni, i fans napoletani e non solo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI