Novità per WhatsApp: da oggi si può chattare stando comodamente al pc

WhatsApp

Novità in materia di messaggistica istantanea: dopo la recente introduzione della spunta blu“, WhatsApp si “rinnova”, con un’insolita e bella novità per quelli che non vogliono staccarsi dall’applicazione nemmeno quando è al pc. La tecnologia non finisce mai di stupire!

Ieri infatti, sulla pagina Facebook di WhatsApp, è stata annunciata la news: si può chattare stando da casa e collegandosi dal pc, sulla scia di iMessage dei Mac di Apple. Si può accedere grazie ad una pagina web dedicata e catturando un ‘Qr code’ con il telefono. Attualmente il browser che consente tale operazione è solo Google Chrome e non è indirizzato a coloro che hanno un iPhone ma solo a chi ha un dispositivo Android, Windows Phone o Blackberry. Lo smartphone deve restare acceso, in quanto nel momento in cui si spegne la chat non funziona più.

E voi cosa ne pensate? 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più