Sciopero della cumana e della circumflegrea. Ecco gli orari…

sciopero

Stabilito un nuovo sciopero di 4 ore, per lunedì 9 febbraio 2015, dei lavoratori della Cumana e della Circumflegrea che aderiranno ai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti e Ugl trasporti. Lo sciopero riguarderà i lavoratori dipendenti Settore Movimento linee Cumana e Circumflegrea dell’Eav, (Ente Autonomo Volturno) e avrà luogo in mattinata.

Il motivo della mobilitazione è la richiesta del rispetto degli accordi sindacali per un’organizzazione del lavoro più idonea ed un’ottimizzazione dei luoghi di lavoro. Saranno garantite le fasce di maggiore affluenza, a tal proposito elenchiamo gli orari in cui partiranno i mezzi, ricordando che il servizio potrà subire ritardi e soppressioni, ma prima dell’inizio dello sciopero le ultime partenze garantite saranno:

-Montesanto – Torregaveta ore 8.01;

-Montesanto – Licola 8.03;

-Torregaveta – Montesanto 8.40;

-Licola – Montesanto 8.43.

Al termine dello sciopero, invece, le prime saranno:

-Fuorigrotta – Torregaveta ore 13.27;

-Fuorigrotta – Montesanto 13.30;

-Montesanto – Torregaveta 13.41;

-Torregaveta – Montesanto 14.00;

-Montesanto – Licola 13.43;

-Licola – Montesanto 14.23.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più