Video. Moreno saluta Torre del Greco dalle quinte di Sanremo


Tra i big in gara al Festival di Sanremo 2015, anche Moreno, altro cantante partorito dalla trasmissione TV di Maria De Filippi, preferita da molti giovanissimi, Amici. Il rapper di Genova, in gara a Sanremo, in un video apparso in rete e riproposto da Il Mattino,  saluta tutti gli abitanti di Torre del Greco ( città di cui è originario il papà) e confessa a tutti di aver fatto da piccolo il provino per entrare a far parte ella squadra di calcio della Turris.

La sua esperienza calcistica continuata nell’Amicizia Lagaccio, è durata per un po’, fino a prima di scoprire la passione per il rap che negli anni lo ha portato ha vincere la trasmissione di Maria De Filippi nel 2013 e sul palco dell‘Ariston nel 2015, per battersi tra i big della musica italiana.

Moreno in compagnia del parrucchiere Orazio Spisto della Al Pacino Service, saluta tutti i torresi e prima di concludere il video, regala un mini rap in dialetto torrese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI