Papa Francesco a Napoli. Ecco dove saranno posizionati i maxi schermi

Papa Francesco

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Papa Francesco a Napoli. Dopo aver organizzato e messo a disposizione dei maxi-parcheggi per un totale di 3700 posti auto e aver reso pubblico il piano stradale definitivo per i veicoli privati, ecco che viene comunicato dal Mattino dove saranno posizionati i nove maxi schermi.

Uno sarà messo a disposizione per i fedeli di Piazza del Plebiscito, un altro a via Cesario Console, un terzo a piazza Trieste e Trento (dove sarà aperta per l’occasione anche la fontana del Carciofo), altri due saranno posizionati per favorire tutti coloro che vorranno assistere alla Santa Messa del Pontefice, ma che non riusciranno a raggiungere la piazza a causa della troppa folla.

Anche a Scampia verranno messi due schermi, altrettanti a via Caracciolo e un altro schermo sarà invece posizionato davanti al Duomo di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più