Paura a Torre del Greco, serie di furti a Via Boccea


Sono stati tre gli appartamenti svaligiati nel giro di due ore, dalle 17 alle 19, tra Via Boccea e Via Ruggiero a Torre del Greco. E’ quanto si legge in un articolo de www.lostrillone.tv.

I ladri hanno sfondato le finestre con un palo di ferro ed hanno trafugato tutto ciò che era possibile portare via, in particolare soldi e gioielli, per poi scappare. Gli inquilini al momento del furto erano tutti assenti. Non è la prima volta che accade, solo nell’ultima settimana i furti nello stesso quartiere sono stati ben sette.

I residenti avevano notato una Fiat Cinquecento rossa parcheggiata da giorni in Via Boccea, in apparente stato di abbandono. Tutto fa pensare che i ladri, prima di sferrare il colpo, osservino attentamente le abitudini delle loro vittime, o che i responsabili siano addirittura persone del posto.

Per il momento non si ha alcuna notizia in merito all’identità dei ladri, ma sulla questione sarebbe intervenuto anche il Comitato di quartiere che ha espresso grande preoccupazione soprattutto per le persone anziane e sole che vivono nella zona.

Fonte: http://www.lostrillone.tv/index.php?pag=leggi&id=1799


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI