Sorteggio Europa League, ostacolo tedesco per il Napoli

Sorteggio Europa League, il Napoli affronterà...

Con la giornata di ieri si è concluso il quadro relativo alla qualificazione per i quarti di  finale di Europa League anche per le cinque squadre italiane. Il bilancio finale non è poi così negativo, delle cinque squadre scese in campo (Napoli, Inter, Torio, Fiorentina e Roma) due sono riuscite a passare il turno.

Ciò che riempe d’orgoglio i nostri cuori è senza dubbio la qualificazione del Napoli che dopo anni di delusioni e sofferenze ieri pomeriggio è finalmente riuscito a qualificarsi per i quarti di finale eliminando la Dinamo Mosca. La qualificazione per il Napoli e le Fiorentina non deve però abbassare il livello di concentrazione delle italiane che grazie ai loro splendidi risultati ottenuti sul suolo europeo stanno finalmente restituendo il prestigio alla serie A che riesce finalmente a vedere avvicinarsi il terzo posto nel ranking UEFA.

L’attesa per il sorteggio è stata snervante ma finalmente è finita, ecco i risultati dell’estrazione:

Siviglia-Zenit

Dnipro-Brugge

Dinamo Kiev-Fiorentina

Wolfsburg-Napoli

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più