Le polemiche di Gasparri su Twitter: “Viva il Vesuvio”


Le dichiarazioni di Maurizio Gasparri, postate su Twitter, sono sempre oggetto di discussione, non lasciano mai indifferenti i lettori, che rispondono con commenti per lo più ironici o polemici, che mettono in luce le sue strane ed infondate affermazioni.

Ieri, la giornalista e conduttrice Lucia Annunziata ha intervistato, durante la sua trasmissione, il magistrato Raffaele Cantone, in collegamento da Napoli, in cui compariva uno sfondo del Golfo e delVesuvio. Nulla di anomalo, se non un background paesaggistico di Napoli, che ricordava vagamente quello che compare alle spalle di Felice Caccamo, personaggio interpretato da Teo Teocoli. Gasparri ha subito twittato la frase “Viva il Vesuvio”, della quale non si riescono a comprendere né l’utilità né la simpatia, specialmente quando i napoletani se la sentono ripetere ogni domenica in quasi tutti gli stadi italiani da Roma compresa in su. Forse Gasparri voleva arruffianarsi il suo alleato politico, Matteo Salvini, chissà. Di tutta risposta, Gasparri ha affermato, cercato di giustificarsi con i tuoi toni polemici ed aggressivi verso coloro che hanno leggitimamente replicato: “Avete la coda di paglia, un complesso, si può inneggiare senza doppi pensieri, così campate male”.

Non finisce qui. Ha oltretutto addidato Lucia Annunziata come una perfetta analfabeta. Ecco il tweet:

Twitter Gasparri


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI