Napoli, 12enne accoltellato durante una partita di calcetto


Un ragazzino di appena 12 anni è stato accoltellato mentre giocava a pallone con alcuni suoi coetanei nei giardinetti pubblici di via Acton a Napoli. A causa di un gruppo di ragazzi, forse più grandi, che hanno iniziato a prendere in giro i ragazzini, una tranquilla mattinata in compagnia di amici poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Come ha comunicato La Repubblica, è bastato poco per dare vita ad una furibonda lite tra i due gruppi. E’ proprio in quel momento che uno degli aggressori avrebbe preso un coltello ed avrebbe ferito ad un fianco il 12enne che è stato soccorso immediatamente da alcuni passanti. Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale Loreto Mare dove i medici gli hanno curato la ferita che fortunatamente sembra non essere grave.

I carabinieri hanno aperto le indagini per fare maggiore chiarezza su questo ennesimo episodio di violenza e sono ora alla ricerca degli aggressori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI