Sorrento Express, il nuovo treno che collega Napoli e Sorrento


Novità nell’ambito dei trasporti. Grazie all’intervento dell’assessorato regionale al turismo ed ai fondi concessi dalla Regione Campania, il 16 maggio ci sarà l’inaugurazione di una nuova tratta Sorrento-Pompei, percorsa in 20 minuti, a bordo del cosiddetto Sorrento Express.

Il treno, sul quale ci sarà un servizio in diverse lingue per i turisti, opererà solo nel periodo estivo, nella speranza di arginare almeno parte degli innumerevoli disagi della Circumvesuviana. Le fermate sono: Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento. Si potrà prenotare anche il posto per sedersi.

Una news studiata e pensata non solo per il flusso di turisti che a breve inizierà ad invadere letteralmente Sorrento e Pompei ma anche per i pendolari che usufruiscono di quella specifica tratta. Saranno attivate norme di sicurezza in stazione: verrà blindata dalla polizia municipale, onde evitare rapine e disguidi di vario genere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI