MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Video. Gino Fastidio allo stadio: “L’Italia è il cesso dell’Europa”

gino fastidio

Gino Fastidio, il noto cabarettista del programma Made in Sud, nelle ultime ore ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video registrato durante l’ultimo match tra l’Atletico Madrid e il Barcellona per dimostrare come dovrebbero comportarsi i tifosi di tutto il mondo durante una partita di calcio.

Nel video, che ha riscosso numerosi consensi, tra i tifosi dell’Atletico Madrid spuntano alcuni supporter del Barcellona che indossano la maglia della loro squadra del cuore senza essere infastiditi o offesi in alcun modo dagli avversari.

Una sportività che in Italia sembrerebbe essere inesistente perchè la maggior parte dei tifosi non potrebbero mai e poi mai guardare una partita di calcio seduti accanto ad un rivale. E’ proprio per questo che i tifosi devono assolutamente essere divisi sugli spalti perchè purtroppo tanti sono gli episodi violenti avvenuti negli stadi e gli scontri tra i diversi tifosi durante una partita di calcio che, come dichiarato dallo stesso Gino Fastidio, è lo sport più bello del mondo ma non in Italia che rappresenta invece “il cesso dell’Europa”. Clicca sul player per far partire il video

Potrebbe anche interessarti