Stasera torna “Tu dimmi quando”, lo speciale dedicato a Pino Daniele


Sono trascorsi sei mesi dalla morte di Pino Daniele e ben ventuno anni da quella di Massimo Troisi: il ricordo è ancora vivo. La musica di un’artista del genere è decisamente sinonimo di vita.

Stasera alle 24, su Rai2, verrà ritrasmesso lo speciale “Tu dimmi quando – Pino Daniele”, che rientra nel programma “Unici”. Andato in onda nel mese di febbraio, ha riscosso un grandissimo e notevole successo: oltre un milione e mezzo di spettatori l’hanno seguito.

Lo speciale è incentrato sulle innumerevoli tappe e sui luoghi che ha percorso l’artista. Verranno divulgati filmati inediti e non solo. Hanno contribuito diversi amici dell’artista, tra cui: James Senese, Toni Esposito, Rino Zurzolo, Joe Amoruso, Gigi De Rienzo, Ernesto Vitolo sino ad Enzo Avitabile, Rocco Hunt e Clementino.

Un appuntamento davvero da non perdere, per rivivere ancora una volta, attraverso un gran bell’excursus, la lunga, unica ed inimitabile carriera dell’artista, che ha lasciato letteralmente il segno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI