Gino Sorbillo lancia la sua nuova pizza “Modigliani”

pizza modigliani

Una nuova pizza entra a far parte del menù della storica pizzeria partenopea “Sorbillo”. In occasione della mostra Modigliani, Les Femmes all’Agorà Morelli, Gino Sorbillo rende il suo personale omaggio al grande artista con la pizza biologica “Modigliani”, uno spettacolo per gli occhi e un vero godimento per il palato!

Il pizzaiolo napoletano ha scelto per l’occasione solo ingredienti di agricoltura biologica, a partire dall’impasto realizzato esclusivamente con farina tipo zero biologica e farina integrale biologica, arricchita dal pomodoro bio GustaRosso, ricotta al carbone vegetale e fiordilatte misto bufala “Il Casolare”, olio bio delle “Terre Francescane” e un po’ di acqua di mare, come previsto dalla migliore tradizione pizzaiola napoletana.

Una sorta di straordinaria tavolozza tutta da gustare, che avrà presto anche la sua variante “fritta” dalle forme più suadente e allungate, proprio per ricordare le affascinanti opere del livornese Modì.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più