Vince due milioni di euro con un Gratta e Vinci: caccia al fortunato!

Gratta e vinci

La città di Torre del Greco è stata letteralmente baciata dalla fortuna: grazie all’acquisto di un semplice “Gratta e Vinci” del valore di due euro, è stata registrata una vincita di ben due milioni di euro! La bella ed allettante notizia è stata riportata dalla giornalista Francesca Raspavolo, sul Mattino.it.

Naturalmente, tutti si sono già mobilitati per cercare di capire chi sia il fortunato. Gaetano Marrazzo, titolare della tabaccheria di Via Cappella Nuova (zona alta della città) si è reso conto proprio questa mattina di questa grandissima vincita. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Questa è una zona di passaggio, a giocare la schedina fortunata e a vincere potrebbe essere stato un residente del rione come un cittadino di altri quartieri. La cosa che più ci fa felici è che la fortuna esiste ed è passata a farci visita”. 

Insomma, questa è la prova che prima o poi la fortuna gira sempre… Da ogni parte ed in ogni dove!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più