NapoliMovieTour, l’app per scoprire i luoghi del cinema a Napoli!

Napoli movietour

E’ finalmente pronta per essere scaricata gratuitamente sui nostri smartphone e tablet per scoprire e creare itinerari turistici legati ai film girati a Napoli: ecco NapoliMovieTour, l’applicazione ideata dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

Come annunciato dal sito del Comune di Napoli, più di 30 sono i film e più di 60 le location più o meno note presenti nell’app che ci consentirà di avere a portata di click una mini galleria fotografica, descrizioni e video relativi ai film che sono suddivisi per genere e per zona.

napolimovietour

NapoliMovieTour non solo è disponibile per sistemi iOS/Android/WindowsPhoneMobile, ma utilizza anche la funzionalità di “Realtà Aumentata” che ci permetterà di “visualizzare i punti di interesse ed aprire i contenuti ad essi associati” riprendendo semplicemente l’ambiente che ci circonda con la fotocamera.

Inoltre ogni utente di NapoliMovieTour potrà commentare, votare ed inserire i propri materiali multimediali. Adesso tutti gli amanti del cinema e non solo non dovranno fare altro che scaricare l’app!

NapoliMovieTour per Android
NapoliMovieTour per iOS
NapoliMovieTour per Windows Phone Mobile

Potrebbe anche interessarti