Giallo a Macerata Campania: scomparsa una ventenne


Esattamente due giorni fa è scomparsa a Caturano, frazione di Macerata Campania, Anna de Rosa una giovane ragazza di vent’anni con i capelli rossi, gli occhi azzurri, magra ed alta 1 metro e 60 centimetri. Secondo le prime notizie la ragazza si sarebbe allontanata da casa nella giornata del 29 giugno senza dare più sue notizie, ma secondo i famigliari potrebbe essere anche un allontanamento non del tutto volontario.

La famiglia, composta dai genitori, tre sorelle e un fratello, naturalmente è in apprensione e ha diffuso moltissime foto per far si che qualcuno la possa riconoscere. Ieri era trapelata la notizia che Anna fosse stata avvistata tra Parete e Giugliano ma non sono arrivate conferme. La ragazza, studentessa della facoltà di Economia alla Seconda Università di Napoli a Capua, sarebbe uscita di casa con uno zainetto in spalla con il suo computer all’interno e neppure il suo fidanzato saprebbe nulla di dove potrebbe essere. I carabinieri non hanno abbandonato le ricerche e chiedono a tutti i residenti del paese e dei comuni limitrofi di segnalare qualunque avvistamento o presunto tale ai numeri 380 1532 798 oppure al numero 348 56 21159.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI