Vasco Rossi a Napoli: fan accampati al San Paolo alcuni giorni prima del concerto

fan vasco
Foto: Il Mattino

Venerdì 3 luglio Vasco Rossi sarà in concerto al San Paolo di Napoli ma già da qualche ora alcuni fan si sono appostati all’esterno dello stadio per potersi accaparrare i posti più vicini al palco sul quale si esibirà la nota rockstar.

Come annunciato dal Mattino, per il momento sono una decina le persone, tutte campane, che hanno messo le tende fuori al San Paolo e che per almeno due giorni vivranno lì in attesa del grande Vasco Rossi che manca da Napoli da oltre 10 anni: “Siamo qui allo Stadio San Paolo e oggi è martedì 30 giugno. Siamo qui per cercare di stare più vicino possibile alla transenna e quindi vicino al palco anche perchè Vasco manca da Napoli da 11 anni”.

Lo stadio della città partenopea si prepara così ad accogliere decine di migliaia di persone che sono in trepida attesa di poter finalmente vedere e ascoltare dal vivo il proprio idolo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più