Ritrovata Anna De Rosa, ecco dove si trovava


Tutto è bene quel che finisce bene, ed è proprio il caso di dirlo. Anna De Rosa, la studentessa di Macerata Campania scomparsa 48 ore fa, è stata ritrovata in un’abitazione in Toscana, dove di sua spontanea volontà si era recata.

La ragazza 25enne aveva abbandonato la casa dove viveva con i genitori, senza dare sue notizie, svanendo quasi nel nulla, ma fortunatamente l’impegno dei Carabinieri di Macerata guidati dal Maresciallo Baldassarre Nero, è stato provvidenziale per ritrovarla. I movimenti della giovane studentessa sono stati ricostruiti grazie al suo telefono cellulare che nonostante risultasse spento dal giorno dell’allontanamento, ha fornito ai carabinieri i dati utili per ritrovarla.

Un sms inviato ai genitori, in cui Anna fa sapere che sta bene, scatena le ulteriori ricerche, ma quando i carabinieri hanno ritrovato la ragazza, non hanno potuto far altro che accertarsi che stesse bene ed invitarla a rassicurare la famiglia, dal momento che essendo maggiorenne, Anna non può essere certo costretta a tornare a casa. La speranza che ora accompagna tutti, è che lei stessa si renda conto del dispiacere e dell’apprensione con cui i genitori e parenti tutti hanno vissuto e decida di far ritorno a casa, ma per ora la notizia del suo ritrovamento consola tutti, e dopo 48 ore col fiato sospeso, si può finalmente tirare un sospiro di sollievo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI