Giochi erotici con una mela: operato d’urgenza un uomo


Una mela al giorno, toglie il medico di torno, o almeno così dovrebbe essere, e invece nel caso di un malcapitato uomo di Salerno, la mela il medico l’ha chiamato e pure d’urgenza.

Un episodio a dir poco imbarazzante accaduto nel salernitano, ha portato un uomo troppo “fantasioso”, a sottoporsi ad un intervento chirurgico per estrarre una mela finita nell’intestino e arrivata lì entrando direttamente per via rettale. Non è uno scherzo, ma semplicemente la conseguenza di una fantasia erotica un po’ troppo esagerata che è costata cara al play boy salernitano che evidentemente, sicuro che la frutta facesse bene, come sono solite ripetere le mamme continuamente, ha pensato di farne un uso improprio da cui non è riuscito a trarre beneficio alcuno.

Possiamo solo lontanamente immaginare l’imbarazzo dei medici del pronto soccorso, quando si sono ritrovati dinanzi ad una simile situazione, senza contare la vergogna che avrà invaso l’uomo in questione, quando avrà dovuto ammettere che quella mela, arrivata integra nel suo intestino, non aveva svolto un percorso del tutto naturale nel suo organismo.

Non è la prima volta che al pronto soccorso arrivano persone che non hanno fatto bene i conti con giochetti erotici e finiscono per farsi male, ma questa storia con protagonista una mela, siamo certi che non passerà inosservata e ne possiamo pensare che venga facilmente dimenticata. La frutta? Ottima per concludere i pasti, ma sarebbe bene assicurarsi che arrivi nello stomaco facendo il percorso giusto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI