Ikea di Afragola: queste le novità dello store e del nuovo ristorante

ikea afragola

L‘Ikea di Afragola, Napoli, ha rinnovato notevolmente il suo ristorante e lo ha inaugurato il 23 giugno. Le novità del ristorante svedese all’interno dello store della casa sono molteplici, 450 posti a sedere, non solo cibo svedese ma tanta cucina italiana e soprattutto menù vegetariani e rigorosamente bio, naturalmente sempre a prezzi contenuti com’è nello stile dell’Ikea.

L’obiettivo del nuovo ristorante Ikea di Afragola è quello di dare sempre un miglior servizio e cibo sano ai suoi fruitori in occasione di colazioni, pranzi e cene. Anche grazie alla collaborazione con Laura Gambacorta e Lino Scarallo, da 8 anni a capo delle cucine del ristorante Palazzo Petrucci, i cuochi del ristorante Ikea di Afragola sono riuscita ad elaborare piatti totalmente in stile italiano con i prodotti dell’assortimento Ikea.

LEGGI ANCHE
VIDEO. Afragola, ecco le prime immagini dal drone della stazione più bella d'Italia

Ma le novità del ristorante di Afragola non finiscono qui, infatti nel locale rinnovato, oltre alla cucina, sono state inserite delle postazioni tecnologiche dove ricaricare il telefono, mandare mail e rilassarsi. L’Ikea di Napoli pensa sempre più al cliente e lo fa facendolo sentire a casa sua, con cibo buono e sano e con zone relax. Se a tutto questo si aggiunge che nel punto vendita di Afragola sono cominciati i saldi con sconti fino al 40% , forse è arrivato il momento giusto per fare acquisti e assaggiare il cibo del nuovo ristorante.

Potrebbe anche interessarti