Avellino, uomo si getta dal Ponte della Ferriera: morto sul colpo

suicidio avellino ponte della ferriera
Foto: newsly.it

Avellino – Tragico suicidio ad Avellino, dove un uomo di 47 anni si è gettato dal Ponte della Ferriera, sito nel centro della città. Secondo quanto riportato da Irpinia News l’uomo si è recato nei pressi del ponte con la propria auto, una Fiat Punto di colore bianco, parcheggiandola poco distante, è sceso e si lanciato nel vuoto morendo sul colpo dopo un volo di circa 20 metri. L’uomo risiedeva nel quartiere San Tommaso del capoluogo irpino, e lavorava all’ospedale Giuseppe Moscati della stessa città.

Il fatto fa seguito a un’altra tragedia, avvenuta sul finire dello scorso mese Giugno, quando un ragazzo di 27 anni si è lanciato dallo stesso ponte, anch’egli morto sul colpo. Allora, come oggi, i soccorsi sono stati inutili e ai Vigili del Fuoco è toccato il triste compito di recuperare i corpi tragicamente senza vita. È infine verosimile che, dopo tali accadimenti occorsi a distanza di poco più di due, si possa aprire una seria discussione circa l’opportunità di installare delle barriere protettive sul ponte, il quale ne è attualmente sprovvisto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più