Grave incidente a Paestum tra auto e moto: muore una donna

Ambulanza

Capaccio-Paestum – Violento incidente sulla Strada Statale 18, all’interno del territorio appartenente al comune di Capaccio Paestum, dove è avvenuto uno scontro tra una motocicletta e un’auto.

Sulla motocicletta viaggiavano una donna, Daniela d’Anchise di anni 53, e suo figlio 33enne, in direzione Battipaglia, quando si sono scontrati con un’auto guidata da un uomo sui sessant’anni che stava svoltando, facendo un volo di venti metri. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si trovava all’interno della striscia continua. A causa dell’impatto la donna è deceduta, nonostante i soccorsi sia dell’automobilista che dell’ambulanza giunta sul posto.

Il giovane è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni di salute, avendo riportato un trauma cranico e fratture al bacino e a una spalla. L’uomo alla guida dell’auto, invece, si trovava in stato di shock.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più