Incidente sulla A1: campano muore mentre va al funerale del fratello


Un tragico incidente sull’A1 tra Fidenza e Pontetaro al Km 97, è avvenuto questa notte, episodio dal pesante bilancio di un morto e sei feriti, nella quale sono stati coinvolti due autoarticolati ed un’autovettura.

La vittima dell’incidente è un uomo di 74 anni della provincia di Avellino che, insieme alla sua famiglia, si stava recando al funerale del fratello. La sua auto è finita, per motivi ancora da accertare, contro uno degli autoarticolati.

Mentre la moglie e il figlio del’uomo, un carabiniere di 39 anni che era alla guida, hanno riportato ferite lievi, le due sorelle dell’uomo, sedute al lato passeggeri, sono in gravi condizioni ed una delle due è attualmente in prognosi riservata.

Inutili sono stati i soccorsi per l’uomo, trovato già privo di vita sul selciato. Stando alle prime ricostruzioni sarebbero stati i due articolati a travolgere la vettura con a bordo l’intera famiglia.

L’autostrada è stata interdetta al traffico per permettere i lavori di soccorso da parte dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto. Sono in corso accertamenti ed indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI