Choc in Circumvesuviana, uomo si getta sui binari

Circumvesuviana marigliano

Paura alla stazione della Circumvesuviana di Marigliano. Un uomo di circa 50 anni, di cui non è stata ancora resa nota l’identità, ha tentato di suicidarsi gettandosi sotto ad un treno. L’uomo pare si fosse disteso sui binari minacciando di togliersi la vita. Chi era presente in quel terribile momento è prontamente riuscito a salvare il 50enne dal treno in arrivo. Quest’ultimo, secondo quanto pubblicato da Retenews24.it, è stato poi trasportato all’ospedale di Nola dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Ancora una volta alla Circumvesuviana è stata sfiorata la tragedia, qualche mese fa un uomo aveva tentato di togliersi la vita gettandosi sui binari della stazione di San Giovanni a Teduccioma grazie all’intervento del macchinista è riuscito a salvarsi per pochi millimetri.

A causa di questo ultimo spaventoso episodio, il traffico ferroviario della Circumvesuviana è stato bloccato per quasi un’ora, cosa che ha causato ovvi problemi a tanti pendolari.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più