Video. Scoperto un falso dentista nel napoletano, ecco che cosa faceva

falso dentista poggiomarino

Torre Annunziata – Il nucleo di Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha scoperto l’attività di un uomo che, senza possedere il necessario titolo di studio, esercitava abusivamente, da anni, la professione di dentista nella città di Poggiomarino.

Secondo quanto riferito da teleclubitalia.it, l’uomo, di 39 anni, esercitava all’interno di uno studio medico dentistico situato in un villino e che faceva capo a una società. La scoperta è stata resa possibile grazie ad accertamenti di natura fiscale, poiché il falso dentista non aveva mai dichiarato un reddito e risulta dunque come evasore totale.

Ulteriori accertamenti sono in corso, nel frattempo le forze dell’ordine hanno denunciato il soggetto presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, competente territorialmente, per esercizio abusivo della professione e mancanza delle autorizzazioni previste a norma di legge. Lo studio medico è stato sottoposto a sequestro, così come tutte le attrezzature e gli strumenti presenti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?time_continue=76&v=Kya3W2KsKAc[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più