Giugliano: la banda del Sh nero arrestata in pieno centro storico

banda sh nero

Le forze dell’ordine di Giugliano in Campania ha effettuato l’arresto dei componenti della temuta banda del Sh nero.

Si è trattata di un‘operazione lampo diretta dal Comandante della stazione di Giugliano Alfonso Vecchione e coordinata dal capitano De Lise. Probabilmente i malfattori erano in procinto di commettere l’ennesimo assalto a qualche attività commerciale della zona, quando la pattuglia li ha bloccati nei pressi della Starza.

I due, a bordo di un mezzo dalla targa contraffatta, hanno provato, invano, a sfuggire alle forze dell’ordine, le quali stavano prestando servizio nel centro storico di Giugliano.

Entrambi sono della zona: di via Madonnelle l’uno, e di una traversa di via Oasi Sacro Cuore il secondo. La pattuglia, la quale controllava le strade della città sulle tracce dei malfattori, ha scorto i due uomini che indossavano passamontagna e portavano una pistola.

Infine, i componenti della famigerata banda sono stati condotti al comando dei Carabinieri di Giugliano in Campania.

E quando la giustizia fa il suo corso, la collettività ringrazia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più