Allarme bomba al Tribunale di Napoli

tribunale di napoli allarme bomba

AGGIORNAMENTI

Ore 11:35 – L’allarme è rientrato, non si trattava di una bomba. Tutto si svolgerà regolarmente all’interno degli uffici.

Napoli – Allarme bomba al Tribunale di Napoli, da dove è giunta una segnalazione che ha subito messo in moto gli artificieri, i quali, in questo momento, sono sul posto per verificare la concretezza del pericolo e, nel caso, neutralizzarlo. Sul posto anche l’unità cinofila.

Anche ieri, nella stessa città di Napoli, vi era stato un allarme per una presunta bomba situata all’esterno del Museo Archeologico, che poi era stato accertato come falso. Dopo gli attentati di Parigi, e alla luce delle informative dell’FBI, in tutta Italia si sta diffondendo una vera e propria psicosi. Allo stesso tempo, tuttavia, nessuna segnalazione va presa sotto gamba.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più