Afragola, agguato in mattinata: gambizzato un 22enne


Afragola – Questa mattina Raffaele Esposito, 22enne con precedenti penali, è stato raggiunto da tre colpi di pistola diretti alle gambe. L’episodio è avvenuto ad Afragola, in via Principe di Napoli, strada in cui la vittima dell’agguato era in attesa dei suoi colleghi di lavoro.

Appena il giovane si sarebbe diretto sul furgoncino della ditta per la quale lavora, due persone a bordo di uno scooter e con il viso coperto gli avrebbero sparato contro. A quel punto Raffaele Esposito sarebbe stato immediatamente portato all’ospedale “Villa dei Fiori” di Acerra per essere medicato.

Per fortuna le altre persone presenti al momento dell’agguato non sono state raggiunte dai proiettili, elemento che potrebbe confermare agli investigatori che l’obiettivo dei malviventi era soltanto il 22enne.

Al momento non è ancora chiaro il movente di questo ennesimo episodio di violenza. A far luce su quanto accaduto saranno le indagini condotte dai Carabinieri di Acerra e dagli uomini della Compagnia di Casoria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI