Salerno, sangue tra i banchi di scuola: accoltellato giovane studente


Salerno – Uno studente di 16 anni è stato colpito con un coltello al collo e all’addome durante un litigio con un altro giovane ragazzo. Quella che sembrava una normale lite, avvenuta nei corridoi della scuola nell’istituto d’istruzione superiore “Genovesi – Da Vinci”, è sfociata in una rissa con il conseguente accoltellamento della giovane vittima. Subito dopo l’accaduto, l’accoltellatore ha gettato via il coltello, di piccole dimensioni, da un balcone, mentre le persone sopraggiunte sul luogo della vicenda hanno chiamato i soccorsi.

La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale dove ha subito un urgente intervento chirurgico. Nel frattempo la Polizia, giunta repentinamente sul posto, ha recuperato l’arma che era stata lanciata via dall’accoltellatore, nei pressi dell’istituto. Nella speranza di avere buone notizie sulle condizioni del giovane studente, le forze dell’ordine sono ancora impegnate per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI