Arrestato a 15 anni: gestiva da solo una piazza di spaccio


Possedeva le chiavi di un portone di uno stabile, nel quale entrava ogni qual volta che un acquirente gli chiedeva una dose di cocaina o hashish. Le sostanze, già impacchettate e pronte da vendere, le nascondeva sul telaio del vano ascensore. Questa era la dinamica di vendita del giovanissimo pusher di Scampia, arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Scampia e condotto al Centro di Prima accoglienza dei Colli Aminei.

Gli agenti, che da tempo seguivano la vendita, hanno irrotto nell’isolato 6 del lotto H di via Labriola, trovando ben 26 dosi di cocaina destinata allo spaccio e 52 grammi di Hashish, diviso in stecchette per essere venduto. Lo spacciatore bambino aveva nelle sue mani una vera e propria piazza di spaccio.

Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nello stabile approfittando dell’ingresso di uno dei condomini. Si tratta, in effetti, delle Vele di Scampia. O quel che resta del complesso edile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI