Video. Duplice omicidio di Saviano, ecco il video che mostra l’accaduto


Nei giorni scorsi abbiamo parlato del duplice omicidio, a Saviano, di due uomini: Francesco Tufaro e Domenico Liguori. Grazie ad un video registrato dalle telecamere di sorveglianza è stato possibile ricostruire l’accaduto del 11 Febbraio scorso.

Il video mostra chiaramente come lo scooter di Domenico Altieri faccia strada all’auto dei due titolari del centro scommesse Intralot di Somma Vesuviana. Subito dopo appare l’auto con a bordo Eugenio D’Atri e Nicola Zucaro che si dirigono a Via Olivella, una zona di campagna nella periferia di Saviano.

Sul luogo giungono Altieri e l’auto di Francesco e Domenico. Pochi secondi e si intravedono i bagliori degli spari che porteranno alla morte i due uomini. Alla fine del video si intravede l’auto dei due killer dirigersi nella direzione opposta del luogo dell’accaduto. Secondo gli inquirenti il movente sarebbero stati forti debiti di gioco.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=R1BlOJD_LiQ&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI