Bracigliano. Molestie sessuali ad una minorenne: arrestato un uomo di 80 anni

Immagine di repertorio


Nella serata di domenica un uomo anziano di Bracigliano, un comune nella provincia di Salerno, avrebbe molestato una ragazza minorenne, bloccandola per strada. La giovane passeggiava in una strada secondaria quando l’uomo le sarebbe andato incontro e l’avrebbe braccata. L’anziano, di ottant’anni, avrebbe così compiuto molestie sessuali mentre la minorenne cercava di svincolarsi.

Il tutto si sarebbe, fortunatamente, interrotto grazie all’arrivo di una parente della giovane donna. Poco dopo, la volante dei carabinieri di zona ha rintracciato l’uomo e l’ha condotto in caserma. Quest’ultimo, con l’accusa di violenza sessuale aggravata, è attualmente ai domiciliari poiché la sua avanzata età non è compatibile con la reclusione carceraria. L’ottantenne, pertanto, è in attesa del rito per direttissima. L’uomo, inoltre, risulta già possedere precedenti di polizia.

Sulla vicenda non trapelano ulteriori informazioni, circa i fatti e i particolari poiché si cerca di mantenere il riserbo proprio per tutelare la vittima e la sua giovanissima età.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI