Napoli. Trans accoltellata: gli aggressori gridavano il nome del boss di Gomorra


Una giovane transessuale di 22 anni è stata aggredita a Napoli, nella zona del Parco degli Astroni, quartiere Agnano, periferia Occidentale, nella notte di venerdì scorso. Insultata e accoltellata la vittima, G.U., è stata colpita al braccio sinistro con diverse coltellate. Secondo quanto riferito dalla giovane agli agenti del commissariato di Pianura, dove ha sporto denuncia, quattro persone si sarebbero avvicinate a lei mentre era in strada. La giovane ha raccontato agli agenti che i quattro aggressori hanno iniziato a rivolgerle insulti con frasi ‘ispirate’ alla fiction Gomorra.

Come riporta il sito Fanpage.it, le frasi utilizzate dagli aggressori si rifarebbero alla vicenda che ha visto protagonista della terza puntata della seconda serie della fiction Gomorra la trans Nina, che aveva un rapporto sentimentale col boss Salvatore Conte. La giovane trans dopo essere stata ferita al braccio ha raggiunto con la sua auto ha raggiunto l’ospedale San Paolo di Fuorigrotta, i medici di turno quella notte l’hanno subito soccorsa e medicata per le lesioni riportate al braccio sinistro. Le sue condizioni sono abbastanza gravi e ora sull’accaduto indaga la Polizia di Stato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI