Novità sulla ragazza che si è gettata dal ponte della Circumvesuviana: ecco come sta

ponte seiano

Da più di 24 ore l’intera Penisola Sorrentina sta sperando per le condizioni di salute della ragazza che ieri si è lanciata da un ponte nei pressi della stazione di Seiano, frazione di Vico Equense. La giovane, di soli 26 anni e residente a Sant’Agnello, è sopravvissuta all’impatto ed è stata portata d’urgenza all’Ospedale Santa Maria della Misericordia, di Sorrento. Da lì, dopo un primo soccorso, è stata trasportata d’urgenza, tramite un’eliambulanza, all’Ospedale Cardarelli di Napoli per ricevere cure adeguate.

Sono proprio i medici del Cardarelli che, stando a quanto ha riportato Corso Italia News, hanno, da poco, annunciato che la ragazza non è più in pericolo di vita. Nonostante sia stata posta sotto coma farmacologico, per evitare sofferenze e traumi legati alle innumerevoli ossa rotte per la caduta, la ragazza si riprenderà e potrà riabbracciare i suoi familiari. Non è ancora chiaro perchè abbia compiuto un simile gesto, ma, quando si sveglierà, potrà parlarne lei stessa e, sopratutto, rendersi conto della tragedia sfiorata.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più