Rissa furibonda a Quarto: 7 persone arrestate, un maresciallo in ospedale. I nomi


Quarto – Una rissa furibonda è avvenuta a Quarto, cittadina dell’area flegrea in provincia di Napoli. Sette persone sono state tratte in arresto della tenenza locale; si tratta di De Rosa Gennaro, 35 anni; Grillo Vincenzo, 49 anni; De Rosa Maria, 33 anni; Riccio Edna Anna, 56 anni; Di Costanzo Angela, 27 anni; Di Costanzo Paolo, 50 anni; Di Costanzo Lucia, 25 anni.

La lite era in un primo momento scoppiata in strada tra i coniugi Gennaro De Rosa e Angela Di Costanzo, per motivi ancora da accertare. In un momento successivo sono intervenute le altre cinque persone, tutte aventi un rapporto di parentela con i due: il risultato è stato una rissa furibonda, che si è riusciti a placare soltanto con l’intervento di diverse pattuglie dei carabinieri.

Un maresciallo ha riportato delle contusioni ed è stato curato in ospedale, mentre i coinvolti nella rissa, tutti residenti a Quarto, sono stati condotti all’ospedale Santa Maria delle Grazie dove i medici hanno diagnosticato lesioni e contusioni guaribili dai 3 ai 10 giorni. Saranno tutti processati per direttissima con le accuse di rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI