Arrestato truffatore nel napoletano

Arrestato truffatore nel napoletano

Una pattuglia di agenti della quarta sezione della squadra mobile della Questura ha arrestato un uomo di 45 anni con l’accusa di truffa e furto con destrezza.

L’uomo si è finto medico dell’Inps e si è introdotto in casa di un’anziana donna di 80 anni residente ai Decumani insieme al figlio disabile. La donna aveva fatto richiesta per ottenere l’indennità di accompagnamento, il truffatore facendo leva su questo punto ha chiesto una cifra di 1000 euro, giustificando tale richiesta con il buon esito della domanda per l’indennità.

L’anziana donna dopo aver preparato la cifra richiesta si è insospettita ma il truffatore resosi conto che la situazione gli stava per sfuggire di mano l’ha spintonata, impossessandosi dei soldi.

Le urla e le richieste di aiuto della donna hanno attirato l’attenzione di una pattuglia che è intervenuta arrestando l’uomo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più