Sant’Angelo dei Lombardi: travolto da un’auto mentre passeggiava con la moglie. Muore sul colpo.


Passeggiava con la moglie in strada, Carmine De Vito, quando è stato travolto improvvisamente da un’Opel Astra che gli ha tolto la vita.

Erano le 20 di ieri sera e Carmine, 68 anni, approfittando del clima piacevole, decide di uscire con la moglie per una passeggiata all’aria aperta. I due stavano facendo ritorno a casa percorrendo la S.S. 400, la strada che da Lioni porta  a Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), la cittadina in cui erano residenti (precisamente, in contrada San Gennaro), quando è avvenuto il dramma.

Quella camminata serale, infatti, si è trasformata, in breve tempo, in una vera e propria tragedia: sotto agli occhi della moglie un’auto, che non fa caso alla presenza dei due, travolge completamente l’uomo, il quale batte forte la testa, perdendo i sensi.

Il conducente del veicolo, in effetti, accortosi troppo tardi della presenza dei coniugi, tenta anche una frenata in extremis, ma invano. Carmine è stato travolto.

Sul posto, rapidamente accorrono forze dell’ordine e 118, inutilmente. L’uomo aveva già perso la vita, ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. I carabinieri ricostruiscono le dinamiche della vicenda e conducono l’auto al soccorso Aci di Ariano Irpino, dopo averne effettuato il sequestro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI