Postiglione. Giovanni è scomparso da più di 5 giorni, la famiglia è preoccupata

giovanni-dejana
Foto: profilo Facebook di Giovanni Dejana

Ieri 14 settembre, sul sito di Chi l’ha Visto, la trasmissione televisiva della Rai che si occupa delle persone scomparse, è apparso l’annuncio di un ragazzo salernitano sparito da casa il 10 settembre scorso.

Il nome è Giovannni Dejana, 22 anni, alto 1.60 cm: il ragazzo, originario di Postiglione, in provincia di Salerno, al momento della scomparsa portava jeans, scarpe da ginnastica nere e uno zaino blu.

Per quanto riguarda i segni particolari, il giovane uomo aveva un piercing al lobo dell’orecchio sinistro e un tatuaggio sul braccio destro. Il disegno del tattoo mostra un cuore con all’interno i nomi delle sorelle.

Il profilo Facebook del ragazzo, probabilmente coperto da privacy, non mostra dettagli rilevanti ai fini delle ricerche. Foto con gli amici e informazioni basilari sono le uniche cose che emergono. Per cui, chi pensa di aver visto il ragazzo o ne ha la certezza, può rivolgersi alle forze dell’ordine.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più