Ischia. Ragazza scomparsa da 15 giorni telefona al padre: “Ci siamo messi a piangere”


Ischia – La settimana scorsa avevamo diramato l’allarme per ritrovare Maria Grazia Castaldi. La ragazza, 19 anni, era scomparsa da Forio d’Ischia il 25 settembre senza dare più alcuna notizia di sé. Dopo pochi giorni, il padre aveva lanciato un disperato appello su Facebook chiedendo a chiunque l’avesse vista a Napoli e provincia di dare notizie alla famiglia. Il caso è approdato anche nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” , storico programma di Rai 3 che si occupa di persone scomparse.

Oggi, la famiglia Castaldi ha smesso di soffrire. Venuta a conoscenza degli appelli del padre e della disperata ricerca, Maria Grazia ha deciso di telefonare a casa questa mattina. Papà Giorgio ha, finalmente, potuto ascoltare di nuovo la voce di sua figlia, che, inoltre, l’ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Come ha commentato lo stesso Giorgio Castaldi, in diretta telefonica con IschiaBlog: “Siamo scoppiati di gioia e ci siamo messi tutti a piangere. Voglio ringraziare – conclude – tutti quelli che si sono interessati alla vicenda e si sono impegnati per trovare mia figlia”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI