Ancora un’aggressione ad un autista dell’R2, tra l’indifferenza

aggressione, R2, pullman, anm, piazza municipio

Questa mattina in un orario di punta un autista dell’R2 è stato aggredito a bordo del veicolo. A scatenare l’ira dell’uomo pare sia stata una sosta troppo breve alla fermata di piazza Municipio. Proprio tra piazza Municipio e la fermata all’altezza del Maschio Angioino si consuma la violenza dell’uomo. L’autista del pullman racconta che l’aggressore ha cominciato ad insultarlo per poi sferrargli un cazzotto alla guancia sinistra.

Ciò che più lascia senza parole è la reazione dei passeggeri che assistono alla scena con indifferenza, nonostante la presenza in gran numero, per poi lamentarsi con l’autista per il ritardo accumulato in attesa dell’arrivo degli agenti della polizia municipale.

A seguito dell’accaduto gli autisti anm hanno sollevato voci di protesta perchè si prendano seri provvedimenti per l’incolumità dei conducenti.

 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più