Rissa a Ercolano, muore all’ospedale di Torre del Greco un 18enne

Ospedale Maresca

Una rissa finita in tragedia. Muore un 18enne di Ercolano, dopo essere stato ferito in maniera grave da una coltellata che lo ha colpito nella colluttazione avvenuta in via Mercato. A nulla è valso il pronto soccorso presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco dove è avvenuto il decesso del giovane. Il suo nome è Gaetano Lavini. Coinvolto nella rissa anche un giovanissimo di 17 anni ferito al volto. Per lui, però, le condizioni di salute sono sotto controllo.

Trapelavo le prime indiscrezioni sull’episodio. Pare che la settimana scorsa era avvenuta un’altra rissa nei pressi di una gelateria ai confini tra Ercolano e Torre del Greco. Si fronteggiarono gang delle due cittadini e quella di oggi appare essere una conseguenza punitiva di quanto accaduto pochi giorni fa.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più