Tragico schianto in auto sulla Domitiana: muore un uomo. La moglie è gravissima

Immagine di repertorio

Schianto fatale sulla statale Domitiana nella notte appena trascorsa, una coppia resta vittima di un terribile incidente: gravissima lei, nessuna speranza per lui. Viaggiavano a bordo di una Suzuki Vitara quando, per cause ancora da chiarire, la vettura si è improvvisamente capottata finendo per schiantarsi al km 9, nella zona di Sessa Aurunca, nei pressi di Baia Domitia.

A bordo della Suzuki c’erano Antonio Fiori, 70 anni e una donna, E. P., di 67 anni. Nonostante il pronto arrivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: entrambe le vittime sono state ricoverate all’ospedale Moscati di Aversa. Intanto le forze dell’ordine indagano per ricostruire la dinamica del violento incidente costato la vita ad Antonio Fiori.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più