Scandalo a Caserta, coppia fa sesso davanti alla Reggia: il video finisce sul web

Quello che al primo caso era sembrato un raro episodio di esibizionismo (per quanto fosse comunque vergognoso), ora è diventata una moda. Un nuovo scandalo, per sesso in pubblico, è scoppiato a Caserta, nei giardini della Flora, nei pressi della Reggia, in piazza Gramsci.

Il video della scena, che riprende due amanti focosi, mezzi nudi, su un muretto a consumare un rapporto, sta facendo il giro del web.

L’episodio è avvenuto martedì sera, davanti agli occhi di molti passanti che vorremmo definire sconcertati ma non ne siamo certi.

La semplicità con cui si riprendono sconosciuti in momenti osceni e privi di pudore e la velocità con cui le immagini vengono divulgate, ci fa pensare che tutto questo appaia ai più come un gioco e non come un progressivo svilimento della dignità umana.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più