San Nicola la Strada. Matrimonio con azzuffata tra due invitati alla cerimonia

matrimonio antirazzistaLo scorso sabato a San Nicola la Strada, cittadina della provincia di Caserta, si è tenuto un matrimonio che doveva svolgersi nel modo più classico e romantico dei modi. Ma non è stato proprio così, infatti ad un certo punto si è movimentato e non per i festeggiamenti degli sposi ma per la rissa scoppiata tra due invitati proprio fuori la chiesa dove si è celebrato il rito religioso.

Come riporta Casertaweb.com, due uomini, che per vecchi rancori non si sopportavano l’uno con l’altro, stavano attendendo l’uscita dei novelli sposi dalla chiesa, quando ad un certo punto iniziano a discutere. Dalle parole ai fatti e i due si sono azzuffati con calci e schiaffi.

Inutili i tentativi dei presenti accorsi per dividerli. La situazione è tornata nella normalità solo dopo l’intervento di alcuni agenti della locale polizia municipale. Si è rischiato di rovinare quello che doveva essere il giorno più bello di una coppia, ma per fortuna al ricevimento non è accaduta alcuna cosa di grave.

 

Potrebbe anche interessarti