Violenza in famiglia, 38enne di Ercolano picchia la moglie

Violenza in famiglia, 38enne di Ercolano picchia la moglie

Ancora una lite familiare, ancora tanta rabbia, ancora violenza, continuano i casi di litigi di coppia che sfociano in maltrattamenti e violenze sul genitl sesso, questa volta la lite avviene ad Ercolano.

Un uomo di 38 anni residente in via Trentola (Ercolano), perde il controllo durante l’ennesimo litigio con la moglie di 30 anni a la picchia procurandole diverse lesioni , neanche la presenza dei figlio minorenni ferma l’uomo ormai in preda alla rabbia dal malmenare la coniuge. La moglie questa volta però trova il coraggio di sporgere denuncia dichiarando che già in passato si erano verificati episodi simili, l’uomo è stato inseguito arrestato dai carabinieri del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie.

La donna vittima della violenza è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco, per lei un prognosi di 3 giorni.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più