Violenza in famiglia, 38enne di Ercolano picchia la moglie


Ancora una lite familiare, ancora tanta rabbia, ancora violenza, continuano i casi di litigi di coppia che sfociano in maltrattamenti e violenze sul genitl sesso, questa volta la lite avviene ad Ercolano.

Un uomo di 38 anni residente in via Trentola (Ercolano), perde il controllo durante l’ennesimo litigio con la moglie di 30 anni a la picchia procurandole diverse lesioni , neanche la presenza dei figlio minorenni ferma l’uomo ormai in preda alla rabbia dal malmenare la coniuge. La moglie questa volta però trova il coraggio di sporgere denuncia dichiarando che già in passato si erano verificati episodi simili, l’uomo è stato inseguito arrestato dai carabinieri del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie.

La donna vittima della violenza è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco, per lei un prognosi di 3 giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI