Incendio doloso a Portici, difficoltà di transito per le ambulanze ostacolate dal caos del Granatello

Incendio doloso a Portici, difficoltà di transito per le ambulanze ostacolate dal caos del Granatello

Con l’arrivo della calde giornate di primavera il Granatello di Portici è stato travolto da ondate di giovani che si sono riversati nella zona più in della città.

L’arrivo di tante persone non ha solo lati positivi, l’altra sera difatti le forze dell’ordine sono state allertate a causa di incendio doloso appiccato nella villa comunale, è stato necessario anche l’intervento dell’ambulanza, due ragazze sono state colte da un malore sul molo ed in piazza San Pasquale. A causa dell’incredibile quantità di gente che si è riversata in zona in occasione dell’apertura dei locali estivi i soccorsi del 118 hanno auto difficoltà a raggiungere il molo.

Il bilancio della prima serata dunque non è dei migliori, un incendio e due ragazze colpite da malori, con difficoltà di movimento per ambulanze e forze dell’ordine. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più